myprogelist

Importante peculiarità di Progelist è la flessibilità di impiego e la possibilità di costruire network chiusi ovvero popolati da utenti “invitati”, con credenziali d’accesso,  da coloro che gestiscono, anche temporaneamente, un network.


Questa versione "myprogelist" consente di sviluppare progetti e sinergie fra individui interni ad Aziende, società, Atenei, Centri di Ricerca, Consorzi, Reti d'impresa e qualunque entità organizzata di qualsivoglia ambito, professionale e sociale. 
 
Myprogelist può anche essere utilizzato da professionisti (Commercialisti, Avvocati, Consulenti, Specialisti in genere) poichè consente la gestione dei rapporti professionali - con ciascuno dei suoi clienti - monitorando ciascuna pratica e dialogando con gli stessi. I clienti, potranno avere accesso diretto alle loro pratiche, dialogando e confrontandosi in tempo reale con il professionista di riferimento, da qualunque postazione collegata da Internet, ovunque Mondo.

Myprogelist vuole innanzitutto stimolare il dialogo costruttivo e poi il coinvolgimento collettivo, la coesione e il senso di appartenenza, oltre che generare spirito di iniziativa e creatività, individuale e collettiva.


Myprogelist è una piattaforma di lavoro che si presenta come fosse un sito web “proprietario” personalizzabile e brandizzabile con funzionalità pensate anche per la gestione di progetti e tematiche ordinarie che, grazie a myprogelist, possono essere affrontate con creatività e gioco di squadra.


Di ogni progetto/tematica myprogelist consente di definire obiettivi, fasi progettuali, risorse necessarie e già disponibili, stato di avanzamento lavori. E’ possibile condividere documenti, organizzare uno o più team di lavoro, definire un’agenda dei lavori di ciascun partecipante al progetto.


Ogni Utente (individuo o azienda) dispone di uno spazio in cui evidenziare l’attività e il background professionale, le capacità specifiche, la mission, le aspettative di crescita e le risorse che si intende mettere a disposizione.


Il funzionamento della piattaforma è intuitivo e il design pulito ed essenziale per rendere agevole e piacevole l'utilizzo.